Skip to main content

Laura Escalada Piazzolla racconta Astor

Sabato 26 novembre 2016 alle 21.00 al Castello di Colloredo di Monte Albano (Ud) Tango da Pensare2016  vedrà la straordinaria partecipazione di Laura Escalada Piazzolla, moglie del grande compositore scomparso, e Socia Onoraria dell'Associazione Punto Musicale, che ha ideato la rassegna sotto la Direzione Artistica di Carla Agostinello.
La serata conclusiva di Tango da Pensare 2016, così come l’intero ciclo, è proposta in collaborazione con la Fundación Astor Piazzolla di Buenos Aires (Presidente la stessa Laura Escalada Piazzolla), la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Colloredo di Monte Albano, la Comunità Collinare del Friuli, l'Alto Patrocinio del Ministero dei Beni e le Attività Culturali e con il fondamentale sostegno della Fondazione Crup.

"Laura Escalada Piazzolla racconta Astor", questo il titolo della serata, sarà un incontro tra musica e testimonianze sul grande artista. Le musiche sono arrangiate a cura di Neotango, nella sua formazione in duo composta da Massimiliano Pitocco al bandoneón e Carla Agostinello al pianoforte.
L'evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy