Skip to main content

Alla Diga di Trieste: degustazioni orizzontali

Venerdì 4 novembre 4 Malvasie istriane a confronto

Chi ha già frequentato La Diga sa quanto questo posto sia particolare, unico al mondo (immaginatelo nelle brume di novembre, con un fascino che sta fra la laguna veneziana e St.Malo, e sullo sfondo il front line della quinta scenografica delle Rive di Trieste, chi ci consoce sa che il tono enfatico non è una nostra cifra, ma quando ci vuole ci vuole). Dal 4 novembre alla Diga si propone non il solito aperitivo, ma qualcosa di più!
Per la Collezione Autunno Inverno 2011 – 12 il programma

di aperitivi/degustazioni, “La Diga in Orizzontale” consentirà di affinare le nostre conoscenze del buon bere e del buon mangiare. La sommelier e nostro degustatore di riferimento Liliana Savioli ci guiderà ogni venerdi dall 18.00 alle 19.30 nel mondo del gusto, all’interno dell’Enoteca dei 5 Continenti, alla Diga – L’Isola di Trieste.
In un clima di assoluta informalità, si potrà prendere l’aperitivo del venerdì degustando i migliori prodotti agroalimentari e ascoltando come il clima, il sole, il terreno, la mano dell'uomo  creano i loro prodotti.
Grande inizio venerdì 4 novembre, alle 18.00 con ISTRIA: QUALE MALVASIA? 4 produttori a confronto: Mahnic, Montemoro, Robi & Doriano Korenika, Steras).
Le settimane successive il programma “La Diga in Orizzontale” svilupperà altri temi di degustazione, tra i quali, in ordine sparso:
QUALE PARMIGIANO?
QUALE ACETO?
QUALE PECORINO?
QUALE BIRRA DI FRUMENTO?
QUALE SALAME?
LE VECCHIE VIGNE, QUALE ANNATA?
QUALE ERBORINATO?
QUALE STOUT?
La Diga in Orizzontale: ogni venerdì su prenotazione (€ 12 a persona, posti limitati) dalle 18.00 alle 19.30 (partenza dal Molo Audace o dal Molo IV con la motonave Araxi dalle 17.30, ogni mezz’ora). E’ gradita la prenotazione allo 040305432.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy