fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Chiedilo a qb

Campionato Nazionale Pizza DOC: Chi l'ha vinto?

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il vincitore Danny Aiezza con il presidente Antonio GiaccoliIl vincitore Danny Aiezza con il presidente Antonio GiaccoliVincitore assoluto della settima edizione del Campionato Nazionale Pizza DOC, svoltosi a Pontecagnano Faiano negli spazi del Parco acquatico Costa sud (Salerno), è il trentunenne Danny Aiezza, casertano di Vitulazio trasferitosi in Svizzera, a Lugano, dove è titolare della pizzeria take away Diametro 31. "Fare il pizzaiolo è la mia isola felice, l’unico posto dove mi trovo in armonia con me stesso" ha commentato Aiezza.

Alessandro Capozzi, che vive e lavora in Irlanda si è aggiudicato il premio “Pizza Doc in the World - Miglior pizzaiolo italiano all’estero”. Una vittoria ottenuta su oltre 300 concorrenti provenienti da tutte le regioni d’Italia ma anche dal resto d’Europa, dal Sud America, dallo Sri-Lanka e dalle Hawaii.

Danny Aiezza e Alessandro CapozziDanny Aiezza e Alessandro Capozzi

Organizzazione dell' “Accademia Nazionale Pizza Doc”  presieduta da Antonio Giaccoli. i del parco acquatico Isola Verde della Costa Sud di Salerno.

Novità assoluta il Pizza Doc Awards, nato dall'idea di premiare le eccellenze del mondo pizza dal punto di vista imprenditoriale e artigianale, ma anche comunicativo e tecnologico.

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo