Skip to main content

Presentato Gusti di Frontiera 2024 Gorizia dal 26 al 29 settembre

Gusti di frontiera i protagonisti Gusti di frontiera i protagonisti

Presentato Gusti di Frontiera 2024 Gorizia dal 26 al 29 settembre. Presenti il Sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna, l’Assessore comunale ai Grandi Eventi Luca Cagliari, per il Comune di Nova Gorica il vicesindaco Tomaz Horvat, il Presidente di GECT GO Paolo Petiziol, l’Assessore regionale alle attività produttive e turismo Sergio Emidio Bini, Fabiana Romanutti e Nicola Santini per il Salotto del Gusto. 

350 stand da 45 diversi paesi suddivisi nei tradizionali 14 borghi distribuiti in tutta la città di Gorizia con i migliori prodotti e piatti in un mappamondo di sapori. 

Piazza Cavour e piazza Sant'Antonio saranno sede di "Gusti in piazza" dove spicca il Salotto del Gusto tra incontri talk show e presentazioni editoriali 

A inaugurare la kermesse giovedì 26 settembre alle 17 una delle ospiti di punta del Salotto e madrina dell'edizione 2024, la conduttrice televisiva Tessa Gelisio alla guida dello storico programma di Italia 1 Cotto e Mangiato. Sabato ospite del Salotto, curato da Fabiana Romanutti e Nicola Santini anche lo chef e volto televisivo Andrea Mainardi con un atteso show cooking. 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy