fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Agosto last minute formato famiglia

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Agosto Last Minute formato famiglia al Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ). I bambini sanno sempre cosa fare. Per loro, ogni cosa è un parco giochi. Me certo, l’idea della sconfinata natura dei monti altoatesini in cui correre a perdifiato e dei pascoli immensi su cui giocare, popolati da veri e propri animali da fattoria da accarezzare è un ottimo spunto per accendere la fantasia. Ad agosto e a settembre, il Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ) – da sempre attento alle famiglie, tanto da aver previsto un menu da buongustai pensato esplicitamente per i bambini - si trasforma in un paradiso delle vacanze con tante sorprese per i piccoli sopiti ma anche per i genitori.
Bagliori di gioia & risate di bambini è ad esempio un vero e proprio superpacchetto per famiglie con momenti emozionati al maso. Dal 17 agosto al 10 settembre, valida per soggiorni da minimo 5 pernottamenti, l’offerta prevede il 100% sconto sulla tariffa con prima colazione per il bambini fino a 4 anni, il 50% per bambini da 5 a 14 anni e prezzo speciale per i genitori a partire da 5 oppure 7 notti. Inclusi nel prezzo, pernottamento in ampia camera per famiglie in camere da letto separate oppure, più economico, in camera con terzo letto, frutta fresca di contadini altoatesini e una simpatica sorpresa per i bambini all'arrivo, ricca colazione a buffet fino alle 10.30 a scelta nel ristorante dell’albergo o nel giardino soleggiato Romantik, gioco e divertimento nella luminosa sala giochi dell'hotel, cena romantica per i genitori e una passeggiata nell’azienda agricola con l’occasione unica di mungere una mucca.
Per informazioni: Romantik Hotel Stafler
Brennerstrasse, 10 39040 Mules/Campo di Trens, Vipiteno (BZ)
Tel. 0472.771136  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Copyright © 2009-2022 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo