cibo, vino e quantobasta per essere felici

A Precenicco comincia il teatro ragazzi

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domenica 18 novembre 2018 alle 16 all’Auditorium di Precenicco prende il via la stagione teatro ragazzi con lo spettacolo Falù della compagnia Teatro della Sete. Un doppio appuntamento, in realtà, perché per presentare questo particolare personaggio friulano e avvicinarlo ai bambini prima di conoscerlo “personalmente”, giovedì 15 novembre si è svolto un laboratorio creativo a cura di Arlef, dal titolo "Un amico per Falù", dedicato ai bambini dai 5 anni di età accompagnati dai genitori, durante il quale è stato insegnato loro come realizzare un pupazzo di pezza che sarà poi utilizzato domenica durante lo spettacolo.  Lo spettacolo di domenica fa parte della proposta di spettacoli in lingua friulana. In breve la storia: A seguito di un naufragio, il piccolo Falù si ritrova solo su un’isola deserta dove dovrà affrontare molti ostacoli e difficoltà.  Raccontata con gli occhi di un bambino di 8 anni che deve affrontare il destino e prendere delle decisioni, la storia avrà comunque un lieto fine, perché Falù, come tutti i bambini, merita di avere una famiglia e di vivere sereno.
Il costo del biglietto acquistabile direttamente all’Auditorium di Precenicco il giorno dello spettacolo, è di € 4,00. Spettacolo a ingresso gratuito per i bambini che hanno partecipato al laboratorio di giovedì 15 novembre.
La biglietteria è aperta tutto il pomeriggio di domenica 18 anche per prevendite e abbonamenti per la rassegna Teatro Per Piacere organizzata dal Comune di Precenicco in collaborazione con l’Associazione ArtivArti di Portogruaro.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.