cibo, vino e quantobasta per essere felici

Viaggio studio nella regione della Champagne

AAA! Attenzione! Questa volta abbiamo voluto strafare e vi offriamo una promozione del valore di 100 - cento- euro!  Grazie a un accordo con il MIB Trieste School of Management due lettori qbisti potranno usufruire di questo sconto speciale (100 euro cadauno) sul viaggio di studio che si svolgerà in ottobre nella regione della Champagne. Study Tour: The Business of Champagne. Champagne non è solo un vino, è un cluster integrato che agisce cooperando, nel rispetto dei ruoli, al fine di produrre e distribuire ricchezza sul territorio. Un esempio difficilmente imitabile ma sicuramente da comprendere e studiare a fondo attraverso l’analisi della sua catena del valore: dalla produzione dell’uva a quella delle più prestigiose etichette, dalla gestione del posizionamento alle vendite sui mercati internazionali, da vino a icona del lusso. MIB Trieste School of Management organizza uno Study Tour  2017 con seminari, conferenze e visite aziendali che consentono a un gruppo selezionato di studenti, diplomati, manager, imprenditori e appassionati di sperimentare in prima persona il “fare business” nella regione della Champagne fra grandi maison, cooperative e vigneron indipendenti. Il viaggio è riservato a un gruppo da 20 a 30 partecipanti; per minimizzare l’impatto sulla vita lavorativa di professionisti e operatori, la durata è di 4 giorni, dal 12 al 15 novembre 2017. Visite e seminari si terranno, ove possibile, in lingua inglese. È comunque garantita la traduzione dal francese in italiano. Scadenza iscrizioni: 30 settembre
Il costo è di: € 890 + IVA per studenti e Alumni di MIB; di € 1.190 + IVA per altri interessati. Su questo ultimo importo si applica la promozione di 100 euro per i lettori di qb che pagheranno 1.090 euro). NB: il viaggio non è compreso nella quota. Per usufruire della promozione speciale si deve essere registrati al sito di qb (questo sito:  l'iscrizione è gratuita). Per i dettagli scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.