cibo, vino e quantobasta per essere felici

Promozione invernale qb ristorante Margò

Per tutti gli appassionati di montagna e di neve, qbquantobasta suggerisce le piste di Ravascletto e per la pausa pranzo vi offre un aperitivo rinforzato gratuito (calice di vino e goloso finger food carnico) al nuovo ristorante gourmet Margò dell'Hotel Perla dove lo chef Stefano Buttazzoni vi delizia con questo invitante menu degustazione:

Carpaccio di zucca marinato all'olio di camomilla e sale di Pirano con caviale di aceto balsamico, bavarese alla trota su misticanza di verdure e blinis al grano saraceno, ravoli alla farina di canapa  con zucca fermentata, orzotto della Carnia con funghi, filetto di manzo "Margò" su crostone di pane, soutè di carciofi, spgahetti fritti, e come dessert bavarese al fieno du polvere di gianduia. il costo del menu è di 35 euro vini esclusi, 45 euro vini abbinati. 

Alle signore verrà anche regalato un legnetto magico dei boschi raccolto la notte di San Giovanni, essiccato e spennellato con resina profumata. Esaudisce i desideri di chi crede alla sua magia fino al solstizio successivo. Naturalmente la promozione qb vs Margò vale anche per chi non va a sciare, ma vuole solo mangiare super bene al giusto prezzo! Dite che vi manda qb!

Promozione valida fino al 28 febbraio 2017!