Skip to main content

Vini e cammini in Abruzzo

 

Manifesto Vini e CamminiManifesto Vini e Cammini

Scoprire e valorizzare il patrimonio enogastronomico regionale d'Abruzzo in maniera lenta, camminando.  La  rassegna “Vini e Cammini” ripartirà mercoledì 2 giugno 2021 da Casoli con una camminata lungo il “Sentiero della Libertà” che si concluderà presso la cantina Tilli in località Ascigno.

Il secondo appuntamento a Collecorvino il 19 Giugno con “il Cammino d’Abruzzo” e la visita presso la cantina Contesa della famiglia Pasetti, quindi domenica 4 Luglio lungo “La Via del Vino di Torano Nuovo” e la storica cantina del Cavalier Emidio Pepe, domenica 11 Luglio la tra Crecchio e Tollo con la “Via dei Mulini” e la cantina di Giacomo Radica nel territorio della Tullum, la più piccola DOCG italiana. Infine il “classico” appuntamento di Vini e Cammini lungo il Cammino di San Tommaso tra Frisa e Caldari con l’arrivo alla Fontana del Vino della cantina Dora Sarchese.

Tutti i programmi sono consultabili QUI 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Baglio Oneto di Marsala In vacanza nei luoghi de I Leoni di Sicilia Un racconto che emoziona, e che narra, prendendo spunto da vicende personali e realmente accadute, la Storia della Sicilia e...

Vai all'articolo