fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Villaggio di Natale a Monfalcone

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Natale a Monfalcone 2021 logoNatale a Monfalcone 2021 logo

Dopo l'inagurazione con i saluti istituzionali del sindaco Anna Maria Cisint, dell’assessore Luca Fasan e di altre autorità, l'esibizione itinerante della Banda Civica Città di Monfalcone, con un repertorio di musiche natalizie. A seguire visita guidata del centro città insieme agli Zampognari di Forgaria. Mercatino di Natale in piazza Unità Italia, dedicato all’artigianato locale, dall’8 al 26 dicembre. Gli eventi al Muca, nella sala Antiche Mura, a Teatro e in Galleria con la mostra Punto, linea e superficie, Kandinsky e le avanguardie, renderanno questo Natale indimenticabile. 

Fra le nuove attrazioni, un’inedita e grande pista di ghiaccio con originale forma a biscotto. Un pianoforte gigante interattivo consente a famiglie e bambini di danzare sui tasti componendo melodie a piacimento. 

A conclusione dell’inaugurazione del Villaggio di Natale, alle 18.30, nel Teatro Comunale di Monfalcone, va in scena Harmony Gospel Singers. Prenotazioni alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il libretto completo di tutti gli eventi si può scaricare QUI 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo