Un brindisi da record nel cuore di Milano
Un brindisi da record nel cuore di Milano. Oggi al CityLife Shopping District oltre 4000 partecipanti tra professionisti, aziende e il pubblico di milanesi, hanno alzato i calici per celebrare l’inizio della settima edizione della Milano Wine Week, il più grande evento dedicato all’Industry del vino, ai suoi protagonisti e ai consumatori, che si sviluppa in 9 giorni dal 5 al 13 ottobre in alcuni dei luoghi più suggestivi della città, come Palazzo Bovara, Palazzo Castiglioni, Teatro Manzoni e i Dazi Milano all’Arco della Pace. Una fitta agenda di appuntamenti dove il vino si contamina con la musica, il design, il fine dining e l’arte.
Domani 6 ottobre l’appuntamento da non perdere è con i 100 top Sommelier italiani che hanno contribuito a realizzare quella straordinaria guida che è la seconda edizione di Wine List Italia, dove sono presenti 1000 etichette di vini selezionate dai più grandi professionisti italiani della Sala.
La presentazione di Wine List Italia si tiene nel quartier generale di MWW, Palazzo Bovara, ore 11.00, mentre dalle 15 alle 21 sarà possibile assaggiare centinaia delle bottiglie selezionate, interagendo direttamente con i 100 grandi sommelier coinvolti, nel Gran Tasting Wine List Italia (biglietti su Vivaticket), uno degli eventi più attesi di MWW24.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .