cibo, vino e quantobasta per essere felici

Nuova città del vino in Friuli VG

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Valutazione 5.00

 

consegna bandiera a povolettoconsegna bandiera a povolettoSalgono a 25 le città del vino Friuli V.G  Poco prima dell'entrata in vigore dei nuovi Dpcm con relativi limitazioni ai convegni, Tiziano Venturini, coordinatore regionale delle Città del Vino del Friuli Venezia Giulia (assessore alle attività produttive e turismo del Comune di Buttrio) ha consegnato la bandiera associativa al Comune di Povoletto entrato a far parte del sodalizio che a livello nazionale conta oltre 450 municipi associati. In Friuli Venezia Giulia le Città del Vino sono cresciute fino a raggiungere quota 25. 

 

Quali sono le 25 città aderenti all'Associazione nazionale. Le 25 città aderenti sono in ordine alfabetico Aquileia, Bertiolo, Buttrio, Camino al Tagliamento, Capriva del Friuli, Casarsa della Delizia, Chiopris Viscone, Cividale del Friuli, Cormòns, Corno di Rosazzo, Dolegna del Collio, Duino Aurisina, Gorizia, Gradisca d’Isonzo, Latisana, Manzano, Moraro, Nimis, Povoletto, Premariacco, Prepotto, San Giorgio della Richinvelda, Sequals, Trivignano Udinese e Torreano.

 

Nella foto il sindaco di Povoletto Giuliano Castenetto, l'assessore a Bilancio Patrimonio Comunicazione e Innovazione Lisa Rossi, il giornalista ed enologo Claudio Fabbro e il presidente di Assoenologi FVG Rodolfo Rizzi 

Tutti gli aggiornamenti QUI


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo