fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Mostra fotografica Natale a Sistiana

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

mostra fotografica natale a sistianamostra fotografica natale a sistiana"Natale a Sistiana". È visitabile fino al 6 gennaio 2022 la mostra fotografica collettiva diffusa a tema natalizio a cura de Le vie delle Foto in collaborazione con Lions Club Duino Aurisina e Gruppo Ajser 2000. Ideata con finalità turistiche per illustrare le bellezze del territorio e promuoverne le attività, la mostra si sviluppa secondo la tradizionale modalità delle iniziative promosse da Le Vie delle Foto: un singolo e diverso fotografo che espone in ogni locale partecipante, quest'anno con nove temi diversi e altrettanti esercizi coinvolti.

I fotografi partecipanti sono Christian Milotic, Luana Valentich, Giorgio Masnikosa, Marco Storti, Lucio Ulian, Claudio Sardella, il gruppo fotografico Tempo Diaframma,  Alan e Roberta Ravalico, la cui esposizione è abbinata a un libro fotografico il cui ricavato della vendita verrà devoluto in beneficenza all'associazione Azzurra.

"Un plauso sincero va a Linda Simeone e a tutte le realtà che hanno voluto aderire e hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto - ha sottolineato l'Assessore comunale al Turismo, Massimo Romita, coinvolto nell'iniziativa attraverso gli operatori locali - che offre l'opportunità agli avventori dei bar e ristoranti di Sistiana di vivere un'esperienza unica. Ogni attività partecipante viene indicata all'interno di una mappa - disponibile presso gli esercizi aderenti - che, nella sua totalità, collega tutti i locali del centro cittadino. Quello che stiamo attualmente vivendo - ha concluso Romita - è un momento nel quale stanno aumentando sempre di più le distanze e questa formula, è ideale per avvicinare, fare squadra e creare legami".

 

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo