Il film Io vivo altrove arriva a Casarsa

 

io vivo altrove a casarsaio vivo altrove a casarsa

Il film Io vivo altrove di Giuseppe Battiston arriva a Casarsa della Delizia dove verrà proiettato giovedì 23 febbraio 2023 alle 20.45 al teatro Pier Paolo Pasolini. È un piacere poter proiettare anche a Casarsa il film dell'attore e regista udinese Battiston – ha dichiarato Antonio Tesolin, presidente della Pro Loco – È una commedia che racconta con uno sguardo poetico il nostro Friuli: è stato girato anche a Valle di Soffumbergo, bellissimo borgo nel comune di Faedis dove sono attivi i nostri amici volontari della Pro Loco, la più piccola d'Italia. Sarà un piacere rivedere sul grande schermo il piccolo Borgo di Soffumbergo, balcone del Friuli”.

Liberamente ispirato a Bouvard et Pécuchet di Gustave Flaubert, è “una sorta di fiaba girata in Friuli” così l'attore ha sintetizzato il suo film d'esordio. 

La rassegna cinematografica è organizzata dalla Pro Casarsa della Delizia APS in collaborazione con l'Amministrazione comunale ed è sostenuta anche da Friulovest Banca e Coop Casarsa. I film fanno parte della rassegna Circuito Cinema: Corto Circuito FVG 22/23.

Per info scrivere via Whatsapp al numero 338 7874972

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy