fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Fosèlios vino vegan di Folledor Prosecco

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

 

foselios follador proseccofoselios follador proseccoL’ultimo gioiello di Follador Prosecco dal 1769 è un Millesimato Brut D.O.C.G. fresco e brillante. Sarà presentato in anteprima alla Fiera di Verona, dal 10 al 13 aprile 2022 allo STAND F5 - Pad. 5. Anche la luminosa tonalità giallo “fluo” della capsula rappresenta le brillanti proprietà di uno spumante fresco e piacevolmente sapido, decisamente fruttato con nitide note di mela verde e pera con deliziose note floreali sul finale.

Per incontrare il gusto dei giovani con un ulteriore tocco di originalità, l’etichetta offre un sorprendente effetto luminoso se esposta a luce led: il logo Follador e il nome del vino si “accendono” per contribuire a rendere il momento del brindisi ancora più festoso e coinvolgente.

Fosélios viene vinificato secondo il Metodo Gianfranco Follador®, con la presa di spuma in autoclave secondo il metodo Martinotti - Charmat cui segue una fermentazione regolare e almeno due mesi di sosta sui lieviti a 0°. È Vegan Friendly, come tutti i Prosecchi della gamma Follador dal 1769.

 

 

Copyright © 2009-2022 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo