fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

A Nova Gorica si accendono le luci e brillano i sapori

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Nova GoricaNova Gorica

Con gli addobbi natalizi e le luminarie per le festività, realizzate in collaborazione fra amministrazione comunale e Hit. la via Delpinova di Nova Gorica si illumina con la sua nuova immagine che accoglie anche i nuovi contenuti enogastronomici del Park, Hotel & Entertainment.

Via Delpinova 2021 ph Mateja PelikanVia Delpinova 2021 ph Mateja Pelikan

Il Park Hotel si conferma punto di riferimento anche per i gourmet italiani che,  compatibilmente con le norme fissate per la pandemia, si recano nella città che con Gorizia sarà nel 2025 Capitale europea della Cultura. 

Nova Gorica self service panoramaNova Gorica self service panorama

Al ristorante à la carte Tiffany si unisce il ristorante self service Panorama, con menù freschi a prezzi davvero convenienti e l'offerta a prezzo unico per ogni menù a scelta, pranzo o cena. Gli ambienti frutto di un recente  restyling accompagnano l'esperienza culinaria con i racconti dei paesaggi vitivinicoli della Slovenia offrendo uno spazio più intimo e appartato, ma sempre permettendo all'ospite di sentire la vivacità del luogo, senza dover entrare al casinò.

Aperto ogni giorno dalle 12 alle 15 e dalle 18 fino a tarda notte

Per il 17 dicembre 2021è in programma una cena nell’ambito dell’iniziativa Wine&Gourmet by Park: assieme ai piatti preparati dal team della cucina saranno serviti i vini e gli spumanti della cantina Bjana. 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo