Vitovska la grande verticale che apre il 2024
vitovska 11 gennaio
Grande imperdibile appuntamento nell'Enoteca di Sgonico - Vinoteka Zgonik con le Grandi Verticali delle Città del Vino FVG condotte da Matteo Bellotto
per un viaggio sensoriale che si basa sul confronto delle annate delle singole etichette seguendo il filo conduttore "evolvere per non invecchiare". Per saperne di più sul progetto clicca QUI
I partecipanti verranno condotti in un vero e proprio viaggio sensoriale che, seguendo il tema "evolvere per non invecchiare", vedrà la degustazione di annate differenti per ciascuna etichetta proposta. In degustazione la Vitovska delle cantine Bajta Salež, Colja Jožco, Fabjan di Fabiani Giusto; Milič Zagrski.
courtesy B&B Trieste Sgonico Per scoprire la Vitovska o meglio le quattro declinazioni di Vitovska in degustazione l'appuntamento è alle 19.30 del giorno 11 gennaio 2024.
È il primo incontro ufficiale nella struttura dopo l'adesione del Comune di Sgonico al Coordinamento Città del Vino FVG
La serata ha un costo di 35,00 € a persona. Prenotazione obbligatoria: 348 516 6126,
La rassegna è realizzata da Città del Vino Friuli Venezia Giulia in collaborazione con la Pro Loco Manzano, Pro Loco BURI - Buttrio, Proloco Mitreo Duino-Aurisina e il Formaggio Montasio.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .