fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Vino musica e arte con Calici di Stelle a Povoletto

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

calici di stelle a Povolettocalici di stelle a Povoletto

Calici di Stelle 5 agosto 2022 a Povoletto. Una notte originale tra vino, musica e arte. A partire dalle 20 nel parco di Villa Pitotti a Povoletto. Un’occasione unica per conoscere le 14 cantine del territorio. Una serata all’insegna della convivialità ritrovata dove il carattere inconfondibile dei vini dei Colli Orientali, presenti nei banchi d’assaggio, incontra l'arte con le opere di Luigi Martinis. Il tutto accompagnato da un dj set d’eccezione con gli OB Sound System.

villa pitotti a Povolettovilla pitotti a Povoletto
Sarà possibile effettuare una suggestiva degustazione al buio dei vini coordinata dai sommelier. Durante la serata di Calici di Stelle che rientra nel programma delle Città del vino FVG  buffet libero con le specialità gastronomiche del territorio. Grazie alla collaborazione con l’Enoteca Tarcentina sarà possibile degustare anche una selezione di vini siciliani, campani, della Franciacorta.  La degustazione al buio è compresa nel pacchetto dell'evento calici di stelle che ha un biglietto di ingresso di 20€ e prevede 5 degustazioni e buffet libero.

Sarà presentato in anteprima il cortometraggio animato “I Racconti di Re Fosco” in cui si narra la storia della bonifica delle colline di Savorgnano, cortometraggio realizzato da Incipit Film, con il contributo del Comune di Povoletto.

Sarà allestito uno spazio di intrattenimento per i bambini per permettere ai genitori di godersi più liberamente la serata.

 

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata