fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Vinifera 2022. Trento ci aspetta

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

vinifera 2022vinifera 2022VINIFERA 2022. Ci saremo anche noi di quantobasta sabato 26 e domenica 27 marzo al consueto appuntamento di inizio primavera della ormai collaudata “Mostra Mercato dei vini artigianali dell'arco alpino”. L'evento si svolgerà negli spazi di TrentoFiere, dove verranno ospitati i 130 produttori provenienti da tutte le regioni cisalpine italiane e da Francia, Austria, Svizzera e Slovenia. Oltre agli numerosi assaggi ci sarà anche la possibilità di acquistare direttamente le bottiglie delle aziende partecipanti.

Per completare la manifestazione si svolgeranno ben quattro masterclass dedicate ad incontri di approfondimento con i produttori dell’associazione francese Vignerons de Nature, ai vini PIWI, al mondo del miele delle erbe e del pane con la partecipazione di Mieli Thun, Primitivizia e Panificio Moderno. 

Le masterclass si svolgeranno tutte nelle sale del Muse - Museo di scienze naturali di Trento, a pochi passi dalla fiera. Fino al 1 aprile, con il biglietto di ingresso a Vinifera, si pagherà la tariffa ridotta di € 9,00 per visitare il museo.

Sarà presentato inoltre ufficialmente il numero 0 della rivista Verticale, il nuovo magazine dedicato alle verticali del vino, in compagnia degli ideatori Matteo Gallello e Nelson Pari che si concluderà con un’imperdibile verticale di sei annate del Lagrein Laurenc di Martin Gojer – Pranzegg. #ociseioseguiqb 

Polo espositivo Trento Expo,Trento, in Via Briamasco 2
Orario di apertura al pubblico: sabato e domenica dalle 11. 00 alle 19.00

TUTTE LE INFO QUI 

 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata