Tinissima Sauvignon in edizione limitata

Tinissima Sauvignon Tenimenti Civa in edizione limitataTinissima Sauvignon Tenimenti Civa in edizione limitata

 

Il 3 dicembre 2019 Tenimenti Civa lancerà “Tinissima”, un Sauvignon in edizione limitata; fa parte della collezione Vigneto Bellazoia Grand Cru ed è contenuto in 500 bottiglie numerate custodite in un elegante cofanetto.  Il lancio di “Tinissima” è il primo dei tre eventi del Tina Modotti Day (#tinamodottiday) organizzati per ricordare la fotografa nel novantesimo della mostra personale di Città del Messico, allestita nella Biblioteca dell’Universidad Nacional Autónoma de México (UNAM) nel dicembre 1929.

La Tenimenti civa ha voluto così celebrare la celebre fotografa friulana, che lasciò Il Friuli nel 1913 senza più farvi ritorno, con un vino dai sapori e dai profumi della sua terra: il Sauvignon della straordinaria annata 2017, allevato a Bellazoia, è stato scelto per l’ampiezza delle sfumature olfattive e la ricchezza degli elementi sapidi. 

Alle 18, a Udine, nella Galleria Studio Proposte d'Arte Soravito di Via Pracchiuso 33, sempre il 3 dicembre inaugurazione della Mostra “Omaggio a Tina Modotti. 1929-2019”, allestita con opere di venti artiste friulane che in pittura e in ceramica hanno evocato vita e opere della grande fotografa. Catalogo a cura di Renza Moreale, Vin d'honneur Tenimenti Civa di Bellazoia di Povoletto.

Il Cofanetto Tinissima è acquistabile nella sede aziendale o dal sito internet. Con l’acquisto del cofanetto in dono il libro “Tina Modotti La ragazza di Pracchiuso”, di Gianfranco Ellero, fino a esaurimento della prima edizione. Costo euro 35 + spese di spedizione. 

 

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy