cibo, vino e quantobasta per essere felici

Teranum e i vini rossi dell'Alpe Adria

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'Associazione dei viticoltori del Carso - Kras ha presentato l'edizione 2019 di Teranum e i vini rossi autoctoni dell'Alpe-Adria. Un appuntamento assai atteso e ricco di novità. A partire dalla sede che sarà centralissima, negli eleganti saloni del Savoia Excelsior Palace sulle Rive. Proprio di fronte alla Stazione Marittima dove si svolge l'affollatissimo Salone di Olio Capitale.

Oltre 70 i vignaioli presenti con oltre 100 etichette in degustazione. Un  grande sforzo organizzativo  dell'Associazione per ampliare il confronto con i vini rossi autoctoni dell'Alpe Adria: refosco, terrano, pignolo, tazelenghe, schioppettino, zametna cernina, modra frankinja).

 

I banchi di assaggio si svolgeranno  dalle 15 alle 17. Le degustazioni dei vini rossi saranno accompagnate da finger food di specialità tipiche grazie alla collaborazione con Sapori del Carso- Okusi krasa.

L'ingresso che dà diritto alla degustazione di tutti i vini e dei piatti costa 25.00 euro. Il biglietto è già disponibile in prevendita al costo di 20 euro.

QUI tutte le informazioni


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.