cibo, vino e quantobasta per essere felici

Solo bollicine, anzi solo bollicine Metodo classico, anzi solo Metodo classico del FriuliVG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Si chiama Spumanteggiando ed è l'evento organizzato dall'Osteria di Ramandolo a Nimis per la sera del 1 giugno 2016.  Vi piacerebbe partecipare a una serata a tutte bollicine? Vi piacerebbe assaggiare i migliori spumanti Metodo classico della nostra regione FriuliVG? Vi piacerebbe assaggiare golosi finger food “all you can eat” cioè a volontà? E naturalmente vi piacerebbe che tutto questo avvenisse in un luogo magico e romantico, accogliente e panoramico? Se le risposte a queste domande sono quattro sì l'evento che fa per voi è proprio Spumanteggiando all’Osteria di Ramandolo.

“SPUMANTEGGIANDO” è una serata dedicata ad alcuni fra i migliori spumanti metodo classico del Friuli Venezia Giulia. Da degustare nel corso di una cena a buffet all’aperto, sulla terrazza panoramica dell’Osteria di Ramandolo.

Ecco gli spumanti in degustazione:
· Dorigo Dorigo Brut Cuveée, Blanc de Noir Dosage Zero
· Villa Parens Blanc de Blancs Extra Brut, Rosé de Noirs Dosage Zero
· Cantarutti Alfieri: “Prologo” Rosè de noir, “Epilogo” Blanc de noir
· Fattoria Carsica Bajta: “Terra Roza” Terrano rosè
· Piè di Mont: Cuvée Piè di Mont Brut
· Venchiarezza: Blanc de Blancs Pas Dosè biologico
· Guerra Albano: “Giuliet” Ribolla Gialla Brut


I produttori parteciperanno alla serata per presentare i loro spumanti!


Segnatevi la data: è il 1 giugno!Volete sapere qualcosa di più sul ricco buffet? Ci saranno diverse tartare di manzo e di pesce, girelle di crespelle ripiene di formaggio cremoso alle erbe, bianchetti marinati, insalatina di mare, crostini con salmone marinato in casa all’aneto, verdurine in salsetta, senapata, salumi e formaggi tipici, polpettine, “cunici” cucinati al momento, frittatine alle ortiche, bocconcini di frico, spare ribs (costolette), e altri sfiziosissimi finger food.


Il prezzo della serata è di 35 Euro tutto compreso. Si può acquistare l’ingresso in prevendita entro domenica 29 maggio al prezzo di 30 Euro tramite bonifico bancario intestato a Osteria di Ramandolo al numero IBAN IT53F0634064280100000003346 indicando nella causale “spumanteggiando”). tel.0432 790009 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'evento si svolgerà (al chiuso) anche in caso di maltempo.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.