Serata sotto le stelle a Buttrio con le Notti del Vino
Villa di toppo Florio a ButtrioSerata sotto le stelle a Buttrio con le Notti del Vino. Appuntamento il 21 Agosto nel Parco di Villa di Toppo Florio (ingresso da via Sottomonte).
programma 2025
Dalle 19.30. Vini in degustazione delle aziende di Buttrio: Buiatti Livio e Claudio, Cascina Lavaroni Vini biologici, Conte d’Attimis Maniago, Croatto Piero, Ermacora Dario e Luciano, Gildo, Marina Danieli, Petrucco, Piazza Francesco, Pontoni Flavio, Ronc Platát, Sioni Paolo, Tami, Valle, Vigne Fornasari. Brindisi di benvenuto con le bollicine di Buttrio.
Proposte gastronomiche a cura di Sioni Paolo, Vineria Tami, Piazza Francesco, Cascina Lavaroni, Trattoria Scacciapensieri, Le Fucine.
Mini verticali a cura di Matteo Bellotto (posti limitati)
Accompagnamento musicale a cura di RiMe MuTe, al pianoforte il Maestro Francesco De Luisa.
Costo: 30.oo euro, prevendita 25,oo entro il 20 agosto. Organizzazione a cura del Coordinamento regionale Città del vino FVG
In caso di maltempo l’evento si terrà all’interno di Villa di Toppo Florio.
info: t. 0432 673311 335 5848378 /
locandina
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .