Skip to main content

Prosecco De Giusti Rosé Millesimato extra dry

De Giusti Prosecco RoséDe Giusti Prosecco RoséNovità in casa De Giusti, con il lancio di una nuova referenza, il Prosecco Rosè Doc Millesimato Extra Dry. Una cuvée di Glera 90% e Pinot nero 10%. Un rosé di grande con etichetta rosa coordinata. Gusto brioso e  bouquet fruttato che sprigiona al naso un profumo armonico, con sentori delicati e note floreali. Un vino ideale da abbinare a tutto pasto. Un dono natalizio sicuramente gradito.

“La scelta è caduta su un rosé extra dry, che garantisce il migliore equilibrio tra i profumi freschi della Glera e la struttura del Pinot nero”, spiega Cristina De Giusti, Sommelier e CEO dell’azienda di Conegliano - il nostro intento è quello di creare uno spumante rosato piacevole e leggero che si rivolge non solo a un pubblico femminile, ma anche a una platea di estimatori più ampia, penso ai giovani per esempio. Il nuovo Prosecco Rosé si aggiunge al nostro Prosecco Dry ed Extra Dry”.

Cristina De GiustiCristina De Giusti

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo