TACCO E SPACCO CONTRO CAPPA E SPADA EDIZIONE 2016

Venerdì 21 ottobre 2016 ritorna la sfida culinaria- giunta alla quarta edizione- che vede le Chef Donne del Vino sfidarsi in una gara contro Chef maschi provenienti da diverse regioni italiane. La competizione si svolgerà negli spazi della Electrolux Professional con le tecnologie più avanzate nel settore della ristorazione di alta gamma. Gli Chef affileranno le armi tra ricette segrete e piatti particolari per sorprendere la qualificata giuria.

Tra le Chef vi sono la friulana Silva delle Case del Ristorante Belvedere di Sequals, la pugliese Antonella Scatigna titolare della Taverna del Lupo a Locorotondo; un’ulteriore sorpresa giungerà da una terza regione d’Italia.

Gli sfidanti Chef sono Oto De Gruttola del Ristorante Grand Hotel di Rimini in Emilia Romagna, Giody Bunetti del Ristorante Villa Le Maschere di Barberino del Mugello in Toscana; con un’altra sorpresa anche fra gli sfidanti.

Presentatrice ufficiale della quarta edizione di Tacco e Spacco contro Cappa e Spada sarà Aurora Endrici, DDV del Trentino, comunicatrice e wine educator. Coinvolgerà il pubblico, rigorosamente selezionato, in un interessante confronto su alcuni importanti interventi che si terranno durante l’evento. Al termine un questionario decreterà un vincitore tra i presenti intervenuti. Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Baglio Oneto di Marsala In vacanza nei luoghi de I Leoni di Sicilia Un racconto che emoziona, e che narra, prendendo spunto da vicende personali e realmente accadute, la Storia della Sicilia e...

Vai all'articolo