fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

A Cortinametraggio si brinda con i vini di Annalisa Zorzettig

5.00 of 5 - 2 votes
Thank you for rating this article.

logo cortinametraggiologo cortinametraggio

A Cortinametraggio si brinda con i vini di Annalisa Zorzettig. Annalisa Zorzettig, titolare della famosa cantina friulana dei Colli Orientali, sarà tra i principali Sponsor per l'edizione 2023 di Cortinametraggio che si terrà a Cortina dal 21 al 26 marzo 2023. 

Logo MYOLogo MYO
La manifestazione, la più importante tra i Festival dei Corti in Italia, è giunta alla 18esima edizione e vedrà riunito il mondo del cinema italiano tra attori registi giornalisti critici e produttori, tutti per fare networking e stimolare la crescita del settore.

La regina delle Dolomiti, si trasforma in un red carpet  diffuso con eventi, incontri e riunioni in spazi di eccezione, dove sempre saranno presenti i vini MYO  Zorzettig.

Fondatrice e presidente della manifestazione è Maddalena Mayneri che anche in questa edizione ha riunito una giuria con nomi prestigiosi quali Laura Morante, Francesco Pannofino, Piergiorgio Bellocchio, Elettra Mallaby, Chiara Vinci, Giulia Andò, Cinzia Th Torrini.

cortinametraggiocortinametraggio

Da sempre fucina di talenti, Cortinametraggio è stata la rampa di lancio di registi oggi affermati quali Paolo Genovese, Luca Miniero, Violante Placido e molti altri.
I corti in concorso sono 26, scelti dopo un lavoro accurato e selettivo dalla giuria, tra ben 421 opere arrivate da tutta Italia.

Annalisa ZorzettigAnnalisa ZorzettigAnnalisa Zorzettig, eletta Wine Woman 2022 dalla rivista Food and Travel, è molto vicina al mondo dello dello spettacolo e sponsorizza già da alcuni anni il MITTELFEST che si svolge a Cividale del Friuli. Con Cortinametraggio ha confermato questa sua imprtante scelta di sostenere la Cultura nelle sue diverse espressioni.
Brindiamo quind i con i vini MYO al successo di questa 18esima edizione di Cortinametraggio!!

 

Zorzettig lancia inoltre Drinkmetraggio, un nuovo format perfetto per i canali social: si tratta di mini-interviste informali, dinamiche e divertenti dedicate agli ospiti di Cortinametraggio, che davanti a un buon calice di vino racconteranno al pubblico storie e aneddoti sul loro settore, aprendo una finestra inedita sul mondo del cinema italiano.

Copyright © 2009-2023 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Altre notizie

A Cortinametraggio si brinda con i vini di Annalisa Zorzettig. Annalisa Zorzettig, titolare della famosa cantina friulana dei Colli Orientali, sarà tra i principali Sponsor per l'edizione...

Vai all'articolo

Una mimosa storica che arriva da Londra. The floral cabinet and magazine of exotic botany, pubblicato a Londra tra il 1837 e il 1840, era un magazine che usciva a fascicoli, che andavano poi...

Vai all'articolo

Torta mimosa e torta 4Soul create da Peck per l'8 marzo. Peck presenta le sue creazioni di pasticceria dedicate alle donne Novità di quest'anno: la Torta 4Soul, disponibile anche in...

Vai all'articolo