Paloma Calling drink messicano firmato Fever Tree

pink grapefruit sodapink grapefruit sodaPaloma Calling, drink messicano firmato Fever tree, il brand di toniche super-premium approda nelle località esclusive della Costa Smeralda Nikki Beach di Baja Sardinia e Phi Beach di Cala Petra Ruja, in partnership con tequila Casamigos e con le note rinfrescanti della Pink Grapefruit soda

Il drink dell'estate potrà essere "chiamato" al bar e in riva al mare direttamente sotto l'ombrellone, e anche durante alcune serate del Phi Beach, nel privè di Casamigos. Al Nikki Beach - accessibile solo con yacht privato - sarà offerto come welcome drink in una bar station brandizzata.

FEVER TREE 

Fever-Tree è la prima gamma di mixer super-premium lanciata nel 2005 a partire da una ricerca mirata delle migliori botaniche presenti sul mercato. A differenza della maggior parte delle bibite presenti oggi, che sono conservate con benzoato di sodio o sostanze simili o che prevedono l’utilizzo di dolcificanti artificiali (come la saccarina), Fever-Tree, per volontà dei due co-fondatori Charles Rolls e Tim Warrilow, utilizza solo ingredienti naturali, senza additivi o conservanti.

 tonic water mediterranean fever treetonic water mediterranean fever tree

La Tonica Fever-Tree, punta di diamante della gamma, prevede l’impiego della miglior qualità di chinino proveniente dal confine tra Ruanda e Congo, miscelato con acqua di fonte e otto diverse botaniche, includendo ingredienti come gli estratti di calendula e arancia amara proveniente dal Messico.

Tutti i mixer Fever-Tree sono contraddistinti da un’elevata effervescenza, fatta di piccole bollicine che creano una sensazione morbida e delicata al palato e hanno il compito di trattenere il gusto delle botaniche arricchendo gli aromi dei distillati.

instagram icon @nicolasantini8

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo