fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Le radici del vino a Rauscedo San Giorgio della Richinvelda

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

rauscedo locandina rauscedo locandina Dal 7 al 9 ottobre 2022 la manifestazione Le Radici del Vino, che torna dopo due edizioni annullate a causa dell’emergenza sanitaria, propone un ricco programma, a partire dalla fiera della viticoltura d’eccellenza, eventi per famiglie e culturali, la piazza dei sapori, una mostra artigiana, convegni e approfondimenti per addetti ai lavori, intrattenimento, sport e degustazioni. 

La kermesse è organizzata dal Comune di San Giorgio della Richinvelda con l’associazione Le Radici del Vino e il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con Io sono Fvg-Promoturismo Fvg. La manifestazione è inserita all’interno del programma nazionale di Duino Aurisina - Devin Nabrežina Città Italiana del Vino 2022.

Ecco il programma del 7 e 8 ottobre.

Le Radici del Vino 2022 avrà inizio alle 16 di venerdì 7 ottobre e alle 18 alla presenza delle autorità ci sarà il taglio del nastro della settima edizione della Fiera agricola Viticoltura d’Eccellenza, con oltre 50 espositori (orari: venerdì 7 ottobre dalle 16.00 alle 21.00, sabato 8 e domenica 9 dalle 9.00 alle 21.00).

Le Radici del Vino si propongono di valorizzare le migliori produzioni della nostra Regione con un concorso “Festival della Ribolla Gialla”. Sono 25 le cantine che hanno aderito all’iniziativa. 

Numerosi gli appuntamenti dedicati agli addetti ai lavorie al pubblico più vasto di grandi e piccoli. 


Copyright © 2009-2022 QUBI' Editore
Riproduzione riservata