cibo, vino e quantobasta per essere felici

La Delizia presente a tutte le 51 edizioni di Vinitaly

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITICOLTORI FRIULANI LA DELIZIA DA SEMPRE AL VINITALY. LA CANTINA DI CASARSA PRESENTE IN TUTTE LE 51 EDIZIONI. Da sempre al Vinitaly: per la 51ma volta in altrettante edizioni del più grande salone internazionale dei vini, i Viticoltori Friulani La Delizia saranno presenti a Verona dal 9 al 12 aprile nel padiglione 6 allo stand B8. La cantina di Casarsa della Delizia, leader tra quelle del Friuli Venezia Giulia, presenterà i suoi vini sempre più apprezzati sia sul mercato nazionale che internazionale. “Siamo stati tra i primi a capire oltre mezzo secolo fa - ha dichiarato il presidente de La Delizia Flavio Bellomo - il valore che il Vinitaly poteva raggiungere come vetrina del buon vino italiano. I fatti ci hanno dato ragione e siamo una delle poche aziende presenti fin dalla prima edizione. Ancora una volta saremo a Verona con i nostri vini di qualità, che nascono nel cuore del Friuli, per presentarli sia al pubblico degli addetti ai lavori che ai winelover che saranno presenti in fiera”.



A Verona La Delizia presenterà i suoi vini di punta, la linea di spumanti Naonis, capace di superare nel 2016 il milione di bottiglie vendute solo sul mercato Ho.re.ca. (hotel, ristoranti e cafè) italiano, e della linea di vini fermi SassTer.


Sarà anche l’occasione per celebrare i traguardi più recenti raggiunti dalla cantina: il Prosecco Doc Naonis è stato tra le bollicine scelte per i vip di Casa Sanremo all’ultima edizione del festival della canzone italiana, lo spumante Jadér Cuvée Naonis ha vinto la medaglia d’oro al concorso internazionale Berliner Wine Trophy e i vini SassTer sono stati scelti da Alitalia per essere serviti sui voli di business class.   

 

 

Potrebbe interessarti anche La Delizia continua a crescere



 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.