fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Roma Whisky Festival 2022

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROMA WHISKY FESTIVAL 2022 ROMA WHISKY FESTIVAL 2022 Roma Whisky Festival. Si tiene sabato 5 e domenica 6 marzo 2022 la decima edizione del Roma Whisky Festival negli spazi del Salone delle Fontane , con la direzione  di Andrea Fofi e la consulenza di Pino Perrone.  2mila metri quadrati di spazio espositivo e 20 master class. 

Il programma completo, le masterclass e gli stand al link ufficiale del festival QUI  

 

Uno spazio interamente dedicato al cioccolato, con “Fonderia Dolci & Design”, uno allo storico pub Le Bon Bock, presente al RWF con un pub che proporrà birre inglesi alla spina e qualche altra prelibatezza della tipica cucina scozzese. Da sempre  ottimo connubio con i whisky, i sigari saranno in degustazione grazie al nuovo partner, il Club Amici del Toscano.

Saranno in vendita le edizioni limitate degli imbottigliamenti ufficiali della X edizione. Il Caol Ila 15yo - First Fill Bourbon Hogshead è già in pre-ordinazione sul sito di Whisky & Co. e ritirabile in fiera, mentre il secondo imbottigliamento verrà svelato durante il festival. 

Il festival non si esaurisce al Salone delle Fontane, ma, con il progetto Whisky in Town coinvolge cinque locali della città, da tempo famosi poli della cultura del whisky. ORO Whisky Bar, The Jerry Thomas Speakeasy, Treefolk's Public House, Le Bon Bock e il Banana Republic nelle serate del 5 e 6 marzo proporranno una drink list speciale dedicata a un brand di whisky

Per informazioni:

Copyright © 2009-2022 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo