cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Golden Star, Oggi le corone le decido io

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

commissione wine lovers, Buttrio luglio 2013commissione wine lovers, Buttrio luglio 2013Nell’ambito di Ein Prosit, sabato 16 novembre alle 18,30 all’interno del Palazzo Veneziano, avverrà la premiazione delle aziende vitivinicole di Trentino, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto e Istria, che, nell’edizione 2014 della guida Vinibuoni d’Italia del Touring, hanno ottenuto la Golden Star dalle commissioni ufficiali della guida e la Corona attribuita ai vini dalle giurie popolari riunite a Buttrio nell’ambito del programma “Oggi le Corone le decido io” durante le Finali di Vinibuoni d’Italia. Durante questo evento, come già avvenuto lo scorso anno, i produttori vitivinicoli di tutta Italia, i giornalisti e tutti i wine lovers accreditati, non solo hanno potuto assistere alle finali ma, riuniti in commissioni parallele a quelle ufficiali della guida, hanno partecipato alle degustazioni, esprimendo giudizi, compilando schede e assegnando votazioni per decidere quali vini mandare a Corona.
Un caso unico nel panorama delle guide italiane realizzato in collaborazione con il mensile di gusto e buongusto “q.b. quantobasta”, la cui direttrice, Fabiana Romanutti, sarà presente alla premiazione.
A seguito della consegna dei diplomi di merito attribuiti alle aziende, seguirà il buffet di gala con i vini premiati e con una prestigiosa selezione di salumi Levoni.


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata