Skip to main content

Duino Aurisina riceve da Barolo il prestigioso testimone

da Barolo da Barolo Riceviamo e volentieri pubblichiamo da Massimo Romita, assessore al turismo e agricoltura del comune di Duino Aurisina, oggi proclamato ufficialmente a Barolo Città del Vino 2022. "Una grandissima emozione per il grandissimo risultato che il territorio comunale e regionale porta a casa, grazie al lungo e sinergico lavoro fatto con amministratori e associazioni  e al Coordinamento Città del Vino FVG guidato da Tiziano Venturini, per la stesura di un progetto importante che porterà a grandi risultati in chiave turistica e di sviluppo dell' enogastronomia del Friuli Venezia Giulia. Ora ci rimbocchiamo di nuovo le maniche per sviluppare al meglio le azioni presentate".
Appuntamento ora il 5 di febbraio 2022 al Castello di Duino per l'insediamento, data che coincide con la giornata Mondiale contro lo spreco alimentare.

QUI il video del discorso del Sindaco Pallotta

Qui l'intervento del neo presidente delle Città del Vino  Angelo Radica

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Baglio Oneto di Marsala In vacanza nei luoghi de I Leoni di Sicilia Un racconto che emoziona, e che narra, prendendo spunto da vicende personali e realmente accadute, la Storia della Sicilia e...

Vai all'articolo