Skip to main content

Per Femmes un solo ingrediente: il mandarino

Femmes di Giardini d'AmoreFemmes di Giardini d'Amore

Dopo oltre un anno di studio, Giardini d’Amore® ha presentato al Roma Bar show la sua nuova creazione. Un’essenza femminile estratta da un solo pregiato ingrediente, il mandarino. E’ nata così FEMMES,  espressione della femminilità mediterranea. "Un omaggio alle donne, alla loro audacia e ineguagliabile bellezza. Eleganti e sofisticate, forti e coraggiose, ambiziose e appassionate, dolci e amorevoli.  Femmes rende omaggio a tutte le donne racchiudendo in sé la vivacità, del suo colore vibrante, la seduzione, del suo avvolgente aroma, l’eleganza, di una silhouette sofisticata e misteriosa" così si legge nella nota stampa.

 
Cinque barlady, Giulia Castellucci, Valentina Rizzi, Erica Rossi, Solomiya Grytsyshyn, Francesca Gentile si sono lasciate ispirare nella creazione di 5 seducenti cocktail, 5 interpretazioni della femminilità.


Al Roma Bar Show è stato presentato anche il liquore Gold Dragon, realizzato da Giardini d’Amore in esclusiva per lo Sky Stars Bar dell’A.Roma Lifestyle Hotel Rome e ideato da Alessandro Antonelli, Bar & Restaurant Manager A.Roma Lifestyle Hotel. Un progetto ambizioso, sintesi del brand LDC Hotels, che unisce Oriente e Occidente in una ricetta bilanciata. Note pungenti del pepe di Sichuan, avvolgente aroma di purissimo zafferano, freschezza del limone Interdonato di Messina IGP. 

ROMA BAR SHOW prima edizione

 

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo