cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Limoncello Pallini Medaglia d'Oro, Spirit Selection 2020

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Valutazione 5.00

Limoncello Pallini Medaglia d'Oro al Concours Mondial de Bruxelles Spirit Selection 2020Limoncello Pallini Medaglia d'Oro al Concours Mondial de Bruxelles Spirit Selection 2020

Limoncello Pallini ottiene la medaglia d'oro al Concours Mondial de Bruxelles_ Spirit Selection 2020. Un grande riconoscimento internazionale per un grande prodotto italiano, un'eccellenza premiata anche dal Quality Award dei consumatori per il terzo anno consecutivo. Liquore naturale prodotto dalla Pallini dal 1875, questo Limoncello è ottenuto dall'infusione di scorze dei limoni IGP Sfusato, coltivati con metodi tradizionali e raccolti a mano sulle terrazze della Costiera Amalfitana. I limoni, subito dopo la raccolta, vengono messi a macerare immediatamente, in modo che freschezza e sapore vengano racchiusi in ogni bottiglia.  Senza glutine e senza OGM, è una vera delizia per il dopo pasto, rinfrescante e gustoso e un perfetto digestivo. Il suo impiego è praticamente infinito: da bere liscio, con ghiaccio, direttamente dal frigorifero o usato nei cocktail e in cucina.

Questo premio ci lusinga e ci onorasottolinea Micaela Pallini, Presidente e Ceo dell’azienda, esponente di quinta generazione e prima donna alla guida dell’impresa di famiglia - la Medaglia d’Oro allo Spirit Selection del Concours Mondial de Bruxelles, competizione così autorevole e prestigiosa, è una conferma che il nostro lavoro viene notato e apprezzato. Curiamo con amore il nostro prodotto, dalla scelta del packaging a ogni ingrediente che utilizziamo nella produzione. Ricevere un premio in un anno complesso come questo è stato per tutti noi un’iniezione di fiducia e ottimismo che si è trasmessa in tutta l’azienda. Grazie a tutti!”.


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo