Skip to main content

De Giusti firma il nuovo Fior d'Arancio Colli Euganei Docg

De Giusti Fior d'arancioDe Giusti Fior d'arancioLa famiglia De Giusti lancia sul mercato il suo Moscato Fior d’Arancio Docg, uno spumante elegante e aromatico, ottenuto da uve di moscato giallo dei Colli Euganei. La base è vinificata in crio-macerazione, pressatura soffice con immediata pulizia del mosto, spumantizzato con il metodo Charmat corto. Con solo 6,5 gradi alcool, si abbina bene ai dolci di pasticceria secca, ideale quindi per le prossime festività. 

“La mia passione per il Moscato Giallo Fior d’Arancio è nata mentre frequentavo i corsi Fisar per diventare Sommelier – dichiara Cristina De Giusti, ad dell'azienda Manuel Caffè e produttrice di vini. Sorseggiare lo spumante Moscato Fior d’Arancio è tutt’altro che stucchevole, anzi può essere sorprendente". 

Un altro successo annunciato dopo quello recentissimo del Prosecco Rosé Doc Millesimato Extra Dry.

La famiglia De Giusti rappresenta nel panorama vitivinicolo italiano una piccola realtà caratterizzata dalla stessa dinamicità e passione che i fratelli Mauro, Cristina ed Emanuela, mette nel settore del caffè, raggiungendo traguardi ragguardevoli. 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo