Skip to main content

Davide Feresin: in Oriente e sul web

L’azienda Davide Feresin parteciperà alla fiera di Hong Kong

Dal Friuli Venezia Giulia alla Cina, per l’azienda agricola Davide Feresin si aprono le porte dell’Oriente e non solo. Dal 03/11 al 05/11 l’azienda friulana sarà presente alla fiera HKTDC International Wine & Spirits Fair di Hong Kong all'interno dell'Enoteca gestita da ERSA nello stand C02-E10 PADIGLIONE 3 della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Udine. Grazie a questo spazio la cantina farà scoprire

i suoi vini a un pubblico del tutto nuovo che rappresenta una grande opportunità per l’export e che registra un interesse crescente per i prodotti del nostro Paese.  Nella metropoli cinese l’azienda si era fatta conoscere recentemente grazie a un articolo della giornalista Alice Ho del Hong Kong Economic Times .

E la conquista dell’estero passa anche attraverso le nuove forme di comunicazione. In occasione della European Wine Blogger Conference che si è tenuta a Brescia, una trentina di wine bloggers e comunicatori del vino si sono recati in Friuli per  scoprire le produzioni enologiche della regione. Il 18 ottobre Davide Feresin ha fatto conoscere i suoi vini durante le due degustazioni in programma. Alle 15, presso la Tenuta Angoris, l’azienda ha presentato il Pinot Grigio 09 Doc Friuli Isonzo, il Friulano 09 Doc friuli Isonzo e il Nero di Botte Refosco dal P. R. 07 Doc Friuli Isonzo, mentre alle ore 18.30 presso la Tenuta Borgo Conventi, a Farra d'Isonzo bloggers e comunicatori provenienti da tutto il mondo hanno assaggiato l' Edi Friulano 03 Doc Friuli Isonzo.

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy