fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Corno di Rosazzo chiude l'estate delle Città del Vino FVG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

miedi par fuarzemiedi par fuarze

CORNO DI ROSAZZO CHIUDE L'ESTATE 2022 DELLE CITTÀ DEL VINO FVG CON UN CALICE A TEATRO. Ultimo appuntamento per l'estate ricca di eventi delle Città del Vino del Friuli Venezia Giulia. Con  tre rassegne (Calici di stelle, Festival Vini Gusti in Musica e Un calice a teatro) CdV ha animato tutto il territorio regionale da fine luglio ai primi di settembre. “Abbiamo coinvolto il territorio - spiega il coordinatore regionale Tiziano Venturini - in trentatre eventi: un bel biglietto da visita per il Friuli Venezia Giulia e la sua estate rivolto ai turisti wine lover nel segno del vino del nostro territorio.

Il sipario sull'estate di festa cala con la rassegna Un Calice a Teatro. Il 9 settembre alle 21 a Corno di Rosazzo nel teatro parrocchiale, Il Miedi par Fuarze (daLo spettacolo a ingresso gratuito è accompagnato da una degustazione di vini locali.

Nata da un’idea di Sonia Paolone e coordinata da Luigino Zucco, la rassegna del Coordinamento regionale delle Città del Vino del Friuli Venezia Giulia è organizzata dal Gruppo Teatrale El Tendon di Corno di Rosazzo e dall’Associazione Teatrale Friulana. Collaborano Pro Loco Casarsa della Delizia e Pro Loco Mitreo Duino Aurisina. Sostengono la kermesse BancaTer, PromoturismoFVG – Io sono Friuli Venezia Giulia e Strada Vino e Sapori del Friuli Venezia Giulia. La rassegna rientra nel programma nazionale di Duino Aurisina – Devin Nabrežina Città italiana del Vino.

Copyright © 2009-2022 QUBI' Editore
Riproduzione riservata