Con WINE2WINE di vinitaly nasce la community del vino italiano
Quasi duemila i partecipanti, dei quali più di 100 operatori dai 5 continenti per 40 tra workshop, seminari e incontri b2b: il confronto di idee ed esperienze per disegnare il futuro. Fra i temi affrontati negli incontri di networking, il wine business, dai mercati consolidati USA, Canada, Svezia, Germania a quelli emergenti Vietnam, Cina fino alle nuove frontiere della comunicazione digitale con i partecipanti che hanno ascoltato e interagito con oltre 100 esperti di marketing e comunicazione.
«Dopo la prima edizione di prova nel 2014, possiamo dire che quest’anno con w2w è nata la community del vino italiano» sottolinea Giovanni Mantovani, direttore generale di Verona Fiere.
wine2wine è stato anche l’occasione per presentare la 50ª edizione di Vinitaly, in programma dal 10 al 13 aprile 2016, per laquale sono previsti investimenti pari a 8 milioni di euro per professionalizzare ulteriormente
la rassegna e aumentare il numero di buyer esteri.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .