cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Cin cin, mon amour!

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1


Sabato 14 febbraio 2015 si apre la 3 giorni di Sorgentedelvino LIVE, la passione per i vini naturali per un originale San Valentino. “E dove non è vino non è amore, né alcun altro diletto hanno i mortali”. Scriveva così il poeta greco Euripide, incoronando due essenze della vita: l’amore e il vino. Un connubio perfetto per il giorno di San Valentino.  Per trascorrere un 14 febbraio 2015 originale e stupire il partner curioso di scoprire nuove fragranze per il palato, non si può perdere l’occasione di visitare Piacenza Expo, dove per 3 giorni – da sabato 14 a lunedì 16 febbraio - più di 150 vignaioli, produttori di vini naturali, si incontrano per celebrare la cultura enologica più pura.

È la 7a edizione di Sorgentedelvino LIVE, la manifestazione dedicata ai vini naturali unici ed irripetibili, quest’anno dedicata alla conoscenza delle tradizioni vitivinicole, alla riscoperta della biodiversità dei territori, ai sapori recuperati, le storie di nuove generazioni di coltivatori che hanno scelto il rispetto della terra e della natura. Tra degustazioni tematiche, eventi e una tavola rotonda sul “valore aggiunto dei vini naturali nella ristorazione”, per tutti gli innamorati brindisi speciali.

Gli orari di apertura degli stand sono: sabato 14 febbraio dalle 14 alle 19, domenica 15 febbraio dalle 10 alle 19 e lunedì 16 febbraio dalle 12 alle 18. Ingresso 15 euro incluso calice da degustazione.


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.