fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Bollicine sul golfo sulla terrazza a mare della Dama Bianca

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Si svolgerà mercoledì 20 luglio 2022 a partire dalle 19.30 la sesta edizione de Le Bollicine sul Golfo, l'ormai più che tradizionale evento dedicato alle aziende vinicole nazionali e internazionali che producono vino sparkling. La manifestazione, che si rivolge soprattutto ai rappresentanti del settore enogastronomico, sarà ospitata nella seducente struttura Alla Dama Bianca, Frazione Duino 61/C Bollicine sul golfoBollicine sul golfo ed è inserita nel programma di Duino Aurisina - Devin Nabrežina Città Italiana del Vino 2022.

L’appuntamento rappresenta per gli operatori del settore un’ottima opportunità per far conoscere i propri prodotti e incontrare potenziali clienti, collaboratori e distributori del settore Horeca e, naturalmente confrontarsi con i professionisti dell’enogastronomia. Estremamente interessante anche per il pubblico dei wine lovers, una splendida occasione per degustrare il meglio della produzione delle "bollcine" in un'ambientazione suggestiva e tipicament estiva.

I vini saranno accompagnati dalle prelibatezze locali preparate dai rinomati Chef del ristorante albergo Alla Dama Bianca.

Il prezzo d'ingresso è di 25 euro e comprende il noleggio del bicchiere di Bollicine sul Golfo e la degustazione di tutti i prodotti in catalogo.

Per rendere la serata più frizzante, si consglia di indossare qualcosa di bianco in tema con l'evento.

Gli spettacoli magici di Bollicine sul Golfo sono offerti dal Gruppo Ermada VF all'interno della programmazione di #StoriediAngeli del DuinoBook 2022. Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2009-2022 QUBI' Editore
Riproduzione riservata