Skip to main content

Bollicine protagoniste a Spumantitalia

Si è conclusa domenica 26 gennaio 2020 con SPUMEGGIANTE successo la seconda edizione di Festival Spumantitalia a Pescara. 12 masterclass consecutive programmate in tre giorni di manifestazione con oltre 500 partecipanti che hanno avuto la possibilità di approfondire il mondo degli spumanti Made in Italy. Produttori d’eccellenza e personaggi illustri del panorama spumantistico italiano hanno coinvolto il pubblico con i loro Spumanti, il racconto di territori, esperienze e progetti.

Leggi anche  Spumantitalia: seconda edizione effervescente

Un appassionante viaggio nell’Italia delle bollicine, con la regia di Andrea Zanfi. Tre intense giornate naugurate dal corso formativo Master Bubble’s Spumantitalia e concluse con l’effervescente banco d’assaggio della giornata di domenica. Appuntamento a gennaio 2021 per la terza edizione che vedrà l’apertura alla spumantistica internazionale con la presenza di aziende francesi e spagnole.

Vedi la gallery delle foto dell'evento - foto di Pierluigi Fabrizi

Vedi la gallery della cena di gala - foto di Pierluigi Fabrizi

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo