fbpx images/logo/qb/logo.jpg

Birre in rosa a Rimini

Scritto da Federica Felice il

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Evento nazionale Beer & Food Attraction a Rimini dal 15 al 18 febbraio 2020. Ci saranno anche le Donne della Birra Pad. C3 – Stand 142. Sabato dalle 11.45 alle 12.45 e dalle 14 alle 15 le socie Chiara Baù (Birrificio Jeb), Silvia Castagnero (Birrificio Edfil), Elisa Lavagnino (La Taverna del Vara) e la new entry Maria Pia Leone (Birrificio Picara) saranno coinvolte in una degustazione che darà la possibilità di entrare nel mondo birrario con un approccio sinestetico inaspettato e finora mai percorso in una fiera birraria.

Domenica 16 febbraio dalle 11 alle 12.30 nel Beer Attraction Lab (Pad.C5) l’Associazione sarà impegnata nella seconda edizione del Premio Le Donne della Birra. Oltre alle publican, saranno protagoniste anche qualificate operatrici del settore distributivo, che godranno di un riconoscimento per la loro preziosa attività.

Tra le socie presenti con un proprio spazio espositivo: Birrificio Garlatti Costa, Birrificio Cittavecchia, Birrificio IBeer, Birrificio Dulac, Birrificio dell’Etna e Birrificio Lambrate.

Federica Felice
Autore: Federica Felice
Dello stesso autore:

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Pubblicato nella rubrica Birre

Stampa questo articolo