cibo, vino e quantobasta per essere felici

Ai Castelli romani è di scena la birra!

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Contarini Beer FestContarini Beer Fest

 

Chiude domenica 29 settembre 2019 il Contarini Beer Festival ai Castelli Romani! Birra artigianale, vini naturali, cibo di strada, concerti, degustazioni, laboratori, area bimbi e molto altro immersi nel verde del parco comunale di Villa Contarini a Pavona (via del Mare 255, Albano Laziale). L’evento è organizzato da Associazione Sibarita in collaborazione con Malto da Legare e Beerbaccione con il patrocinio del Comune di Albano Laziale. Ingresso gratuito dalle 18 (domenica apertura stand alle 15). La formula è quella dei gettoni.

BIRRA-VINO -STREET FOOD. Tre giorni dedicati al bere e al mangiare di qualità. Ampia scelta di birre artigianali italiane e straniere alla spina, selezione in bottiglia di birre acide e senza glutine. La tap list è a cura di Malto Da Legare e Beerbaccione, con la partnership di Beerfellas beerstribution. Mentre la Sartoria del vino presenterà la sua selezione di vini naturali in calice o bottiglia. Nell’area street food Beer Style con panino con Pulled Pork e salsicce affumicate, l’agriturismo L’Ulivarella proporrà i cartocci con i suoi salumi, i tradizionali panini con porchetta di CI.PA Porchetta, infine le pucce vegetariane e di carne della Pucceria Truck Food.

MUSICA. Ricca la programmazione musicale dei concerti live. Domenica apre NameOut, poi toccherà a Blues Addiction Band, seguiti dai Tuls.

LABORATORI E ATTIVITA’. Per tutti e tre i giorni del festival l’ Unione Degustatori Birre con laboratori e degustazioni guida appassionati e curiosi nel mondo della birra artigianale. Presenti, inoltre, stand artistici di art deco e body painting a cura di Deco_Ser decorazioni .

Domenica 29 settembre da non perdere il laboratorio di Songwriting a cura del cantautore romano The Castaway (17.30/20.30). Sono invitati musicisti, band e cantautori dai 16 anni in su. Si consiglia di portare con uno strumento acustico (non obbligatorio). Completamente gratuito.

info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.