Bilancio Cantina Rauscedo più 32%

CANTINA RAUSCEDO: BILANCIO APPROVATO. +32% sull'esercizio precedente. Il 2 dicembre 2016 è stato approvato all'unanimità dei presenti il bilancio sociale 2015/2016 della Cantina Rauscedo. In una sala affollatissima di soci, l'assemblea ha dato il via libera all'esercizio premiando un anno di lavoro, ricerca e produzioni di qualità.

Ammonta a 31 milioni di euro il fatturato della cantina che conferma e continuala sua innarestabile crescita ottenendo un +32% sull'esercizio 2014/2015, a conferma che la strada degli investimenti e del rinnovamento sta premiando.

Nella stessa serata i 450 soci hanno votato per il rinnovo delle cariche sociali dell'azienda, eleggendo 13 consiglieri che per i prossimi 3 anni saranno alla guida della cooperativa rauscedese.

Cantina Rauscedo,  con la vendemmia 2016, ha conquistato anche un altro primato, diventando il primo produttore a livello regionale di uve e vini di eccellenza con una produzione di quasi 300.000 quintali di uva, di cui l'83% tra le varietà a bacca bianca Glera atta a Prosecco e Pinot grigio.

Leggi anche Ribolla Gialla extra dry Cantina Rauscedo versione Magnum

Potrebbe interessarti anche VillaManin vini a regola d'arte

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy