Assoenologi 2016-2018, elezioni


foto Claudio Fabbrofoto Claudio Fabbro

Enologi ed Enotecnici della  Sezione Friuli Venezia Giulia  (280 iscritti, attiva dal 1973) si sono ritrovati mercoledi 16 marzo scorso presso la Cantina di Bertiolo per l’annuale assemblea, nel corso della quale, dopo gli interventi del Presidente di Sezione enologo Rodolfo Rizzi e la direttrice nazionale dott.ssa  Gabriella Diverio, si è proceduto al rinnovo delle cariche del Comitato per il triennio 2016-2018 .
Alla fine dei lavori sono risultati eletti gli enologi Egon Vazzoler (segretario), Roberto Marcolini (organizzazione prevendemmiale),  Robert Fiegl,  Matteo Lovo (vicepresidente ), Chiara Peresani e Jacqueline Venturini (new entry), Sergio Schinella (vicepresidente, rapporti con la scuola ),  Gino Vendrame (rapporti con la scuola ), Ivan Molaro. Rizzi è stato riconfermato Presidente.
La responsabilità delle degustazioni è stata affidata ai consiglieri Lovo e Vazzoler.foto Claudio Fabbrofoto Claudio Fabbro
L’enologo Daniele Calzavara è stato riconfermato  sia consigliere di Sezione sia, in rappresentanza del FriuliVG, Consigliere  Nazionale.



  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Baglio Oneto di Marsala In vacanza nei luoghi de I Leoni di Sicilia Un racconto che emoziona, e che narra, prendendo spunto da vicende personali e realmente accadute, la Storia della Sicilia e...

Vai all'articolo