fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

TreeArt nella Villa di Toppo Florio di Buttrio

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tree Art a ButtrioTree Art a Buttrio

Si avvia alla conclusione il progetto del Comune di Buttrio TreeArt, che ha proposto in queste settimane appuntamenti settimanali per mettere in dialogo cultura, arte e sostenibilità. “Immagini dall'arte povera al contemporaneo” è il titolo dell’incontro in programma sabato 23 ottobre 2021 alle 16.00 a Villa di Toppo Florio, con l’artista ed esperto d’arte Luciano De Gironcoli. 

Domenica 24 ottobre, sempre a Villa Florio, il finissage in musica della mostra personale dell'artista francese Christian Lapie.  Ultima visita guidata alle 16,00; dalle 17.00, risuoneranno le note delle chitarre del duo formato da Emanuele Grafitti - creatore del celebre gruppo 40 fingers - e Gabriele de Leporini. Non mancheranno pezzi di musica tradizionale spagnola dove il duo diventerà trio con la partecipazione del batterista e percussionista Andrea Michelutti.

La giornata di domenica 24 sarà aperta la mattina, alle 11.00, con un incontro sulla famiglia Florio “I nostri Florio: vicende, prestigio e amore per le arti” condotto dalla storica dell’arte Nadia Danelon. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero. 

 Tree art ButtrioTree art Buttrio


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata