cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Gault Millau Slovenia. 5 cappelli per i ristoranti HIT

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Gault & Millau Slovenia. 130 ristoranti. 50 cantine. Piccoli birrifici e 50 pop places. 5 cappelli per i ristoranti del Gruppo Hit di Nova Gorica. Due i ristoranti premiati. Del Calypso (Hotel Perla) al 7° posto assoluto con tre cappelli, 16,5 punti, miglior ristorante alberghiero l’autorevole Guida segnala “materie prime di altissima qualità, sapori inconfondibili, combinazioni sorprendenti, tecnica elaborata e in linea con le tendenze culinarie mondiali, ma soprattutto servizio di alto livello".

Il team dei ristoranti Calypso (Hotel Perla) e Tiffany (Hotel Park) di Nova GoricaIl team dei ristoranti Calypso (Hotel Perla) e Tiffany (Hotel Park) di Nova Gorica

Anche il ristorante Tiffany (Hotel Park) 2 cappelli, 13 punti, è noto per la professionalità del personale di sala e i servizi di alta qualità. Per andare al ristorante non è necessario entrare nel casinò, inoltre è garantito il servizio di valet parking gratuito. “Pochi sanno che la società Hit è nata dal legame di alcuni locali di ristorazione e alberghi della regione di Goriška. Ancora oggi, l’enogastronomia rappresenta uno dei prodotti cardine dell’offerta del Gruppo. Gli ottimi voti dei nostri due ristoranti nella guida Gault & Millau Slovenia dimostrano che la competenza e l’impegno costante sanno sempre soddisfare anche i più esigenti amanti delle esperienze culinarie”, sottolinea Danjel Mlečnik, presidente del consiglio di amministrazione della Hit.

Dalibor Janačković, Mira Šemić (direttrice Gault & Millau Slovenia) e Matjaž Šinigoj.Dalibor Janačković, Mira Šemić (direttrice Gault & Millau Slovenia) e Matjaž Šinigoj.


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo