Skip to main content

Pacchetto pasquale al Renaissance hotel Tuscany

Il pacchetto Pasqua 2017 del Renaissance Tuscany - che fa parte del noto gruppo alberghiero Marriott International e si trova all’interno di un parco naturale di 600 ettari - costa 238 euro per camera per notte e prevede un soggiorno di 2 notti (dal 15 al 17 aprile 2017) per 2 persone, sistemazione in camera classic doppia/matrimoniale con colazione, il tradizionale pranzo di Pasqua e lo show cooking con lo chef pasticciere Giambattista Giannotti su “preparazione e decorazione delle uova di Pasqua”. I bambini sino a 5 anni che soggiornano con i genitori sono ospitati gratuitamente.

Il Renaissance Tuscany Resort & SPA (fa parte di Marriott International, gruppo alberghiero leader a livello mondiale con più di 4.500 proprietà in 87 paesi. Situato nel territorio di Barga (Lucca), all’interno di un parco naturale di 600 ettari tra media e alta Valle del Serchio, in una posizione particolarmente interessante dal punto di vista paesaggistico, culturale e gastronomico, è il primo Renaissance Hotel (il brand che rappresenta 155 alberghi storici, eleganti boutique e resort di lusso in 35 paesi in grado di garantire esperienze locali autentiche ai propri clienti) in Toscana oltre che il primo, e attualmente unico, Renaissance Resort d’Europa.

Dispone di 180 spaziose camere, una raffinata ed esclusiva Beauty SPA e un’attrezzata area wellness dotata di piscina interna riscaldata con idromassaggio, nuoto controcorrente e cascata cervicale, soft sauna, doccia emozionale con cromoterapia e aromaterapia, cascata di ghiaccio, bagno turco e una palestra per attività fisica aerobica e anaerobica. Completano l’offerta del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & SPA due ristoranti, undici sale in grado di ospitare meeting sino a 200
persone e il Salone Pascoli, un conference center con ben 900 posti a sedere.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy