Skip to main content

On line il nuovo sito www.dolomiti.it l'emozione del viaggio inizia da casa con un click

Vivere la vacanza ancora prima di partire? Il nuovo sito www.dolomiti.it offre suggestioni di viaggio ed esperienze magiche sulle Dolomiti senza lo stress di confrontare migliaia di siti. Con la release del portale, on line da pochi giorni, il turista, infatti, può avere, in un unico sito, tutte le informazioni utili per progettare il suo soggiorno in montagna. La novità è stata presentata, mercoledì, a Fiera Bolzano in occasione della 40°edizione di Hotel, il salone internazionale per hotellerie e ristorazione, e rientra nel progetto “One Land One Brand” promosso da Dolomiti.it S.r.l., società composta da imprenditori impegnati nel settore del turismo che da 20 anni promuove l’unicità delle montagne Patrimonio dell'Umanità Unesco in tutte le 5 province dolomitiche: Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine. La conferenza stampa si è conclusa con un brindisi offerto dalle Cantine Ferrari di Trento.

«Il vero lusso? E’ vivere un luogo, non solo visitarlo - dichiara David Pirrello, CEO di Dolomiti.it S.r.l. -. Il nuovo dolomiti.it è un sito “esperienziale”: accompagna per mano il turista in un percorso percettivo e sensoriale che gli consente di pregustare i piaceri della vacanza già da casa. L’albergo è inserito all’interno di “sentieri  emozionali”; in questo modo consegniamo all’utente la struttura che risponde al meglio alla sua idea di viaggio e alle sue esigenze. Una delle novità è il “site-in-site”, ossia un mini sito per ogni struttura all’interno del portale con la possibilità, in alcuni hotel, di selezionare e scegliere esattamente la camera o la suite in cui soggiornare».


Cliccando su www.dolomiti.it, da pc, smartphone o tablet, il turista può facilmente avere un piccolo assaggio delle tante emozioni che lo aspettano e può personalizzare la sua vacanza in montagna scegliendo il tipo di esperienza che vuole vivere tra arte e cultura, benessere e relax, gusto, famiglia e bambini, sport, natura, romanticismo e altri temi presenti nel portale.

«Il nostro scopo? Semplificare la vita al viaggiatore - spiega Emily Louise Simonis, Brand Manager di Dolomiti.it S.r.l. - che può trovare tutto in un unico sito: pacchetti in offerta, itinerari speciali ed eventi sempre aggiornati, corredati da un’ampia gallery di video e immagini. Per non perdere nulla, ma proprio nulla delle meravigliose Dolomiti».  


Credit foto: Burz di Arabba

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Baglio Oneto di Marsala In vacanza nei luoghi de I Leoni di Sicilia Un racconto che emoziona, e che narra, prendendo spunto da vicende personali e realmente accadute, la Storia della Sicilia e...

Vai all'articolo