fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

MOVIMËNT: IL MOUNTAIN RESORT A 5MILA STELLE

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Triathlon speciale, Running park; E-bike e la nuova area Pump Track : il parco più divertente delle Dolomiti per adulti e bambini aggiunge la poesia delle notti in tenda al mix di sport, relax e gioco che lo rende unico nel panorama della montagna d’estate. Dal 2016 è anche dog-friendly. Una proposta per l'estate 2016, ormai vicinissima. La notte stellata a 2mila metri di quota illuminata dal bagliore del fuoco e dalla luce del firmamento: dall’estate 2016 l’esperienza è alla portata di tutti grazie alla collaborazione con Explore Your Way, la sigla che riassume tutte le attività in quota dell’Alta Badia. Le tende gialle pronte per essere montate e il base camp lontanissimo eppure facile da raggiungere.

Succede solo a Movimënt: il parco a 2000 metri di altezza è completamente car free: 32 chilometri quadrati di pascoli ondulati e colli rocciosi; un altipiano circondato dalle vette dell’Alta Badia ma collegato a Corvara, La Villa e San Cassiano dagli impianti che coprono la distanza tra civiltà e natura in pochi, silenziosi, minuti.

Tre date – 14, 28 luglio e 4 agosto - per tre itinerari che permetteranno di unire la bellezza di un’escursione sulle Dolomiti alla poesia del cielo stellato. Trekking tra la cima del Boé, laghi e boschi alpini, notte in tenda e colazione in rifugio dopo aver visto sorgere il sole in alta montagna: la due giorni più romantica da vivere in coppia e la più divertente tra amici.


 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata